And the winner is.....

....Antonio, Danilo e Nicolò (in rigoroso ordine Alfabetico)

Dopo me e mio fratello siete la squadra che più meritava questo torneo, la squadra più completa!! Credo che però senza Antonio non potevate vincere!!! Scherzi a parte complimenti

martedì 19 maggio 2009

Formazioni 37° Giornata 24/5/2009

  • Davide - Peppe T
  • Peppe C - Angelo
  • Leonardo - Filippo
  • Nicolò/Danilo - Federico
Serie A Tim 37° Giornata 24/5/2009
20/5/2009
Lazio - Reggina 19:30
24/5/2009
Atalanta - Palermo15:00
Cagliari - Inter 15:00
Catania - Napoli15:00
Chievo - Bologna 15:00
Lecce - Fiorentina15:00
Milan - Roma 15:00
Sampdoria - Udinese 15:00
Siena - Juventus 15:00
Torino - Genoa15:00

26 commenti:

Anonimo ha detto...

CLASSIFICA ALLA 19esima GIORNATA (girone di andata)

Nicolò/Danilo 34
Peppe Corso 30
Angelo 30
Filippo 28
Federico 27
Leonardo 24
Davide 19
Peppe Traino 15


Classifica attuale

Nicolò/Danilo 61
Federico 55
Angelo 54
Peppe Corso 49
Leonardo 48
Davide 47
Peppe Traino 43
Filippo 39



Classifica nel girone di ritorno

Traino 28
Davide 28
Federico 28
Nicolò/Dan 27
Leo Leo 24
Angelo 24
Peppe Corso 19
Filippo 11

Ciao ragazzi..come avrete capito sono io (Peppe Traìno) che da tre settimane ormai metto la varie classifiche. E ciò lo faccio esclusivamente per un motivo: Perché nel girone di ritorno attualmente sono il PRIMO. Con ciò non voglio insinuare niente (il campionato si gioca su tutte le 38 giornate), solo togliermi una piccola soddisfazione visto l'andamento, che io definisco sfortunato e strano, negativo che mi ha visto protagonista nel girone di andata. E' vero, con i se e con i ma avemu minchia nesciri pagglia ma è altrettanto veritiero che finire in salita dà quasi una sensazione di una buona prestazione complessiva (insomma un pò come fa il Milan negli ultimi anni). A proposito di Milan, voglio porgere un saluto particolare a tutti i cugini rossoneri nonchè agli amici juventini. Ai primi dico che siete veramente patetici..non a caso il vostro Presidentissimo si chiama Berlusconi. Ma è soprattutto ai secondi che voglio chiedere: "Ma dov'è finito lo stile juventus". E penso.."Ma non sarà che quando si vincevano le partite al 94esimo grazie ad un rigore regalato dal direttore di gara (pagato da MOGGI)non si trattava poi tanto di stile juventus ma piuttosto di semplici furti?" Dov'è finito lo stile juventus ve lo dico io: "Lo stile juventus non esiste. Lo stile juventus non c'è mai stato!"
Detto ciò vi saluto alla Mourinho: SERO TITULI"

Nel rinnovarvi i saluti vi auguro una buona settimana e, perché no, vi mando tanti bacetti.

Giuseppe Traino

Anonimo ha detto...

Sono sempre Traino...volevo specificare una cosa..quando parlo di stile juve mi riferisco in minima parte allo stile inteso come tale (e in questo caso si dovrebbe parlare di stile Moggi. Cosa hanno in comune Moggi e Salluzzo? le arrubbatine); mi riferisco soprattutto al carattere juve (per ciò ho fatto l'esempio del rigore al 94esimo per dire che di carattere c'era ben poco. In ogni caso tutti hanno potuto vedere e rendersi conto con i propri occhi che, adesso che non potete più rubare, non si vedono più nè stile (lo dimostra che avete mandato via Ranieri, che tra l'altro ha fatto il massimo che poteva, a due giornate dalla fine) nè carattere (non vincete da otto gare..non accadeva da 46 anni).
Concludo con una speranza..che per la prossima stagione sia juve che milan possano rafforzarsi in modo tale da rendere il campionato leggermente più avvincente.

E scusate se siamo i più forti..

Anonimo ha detto...

"IO VOGLIO IL MANCHESTER"

Carissimo Peppe,
sono Nicolò e sto scrivendo per rispondere ai tuoi messaggi.
Innanzitutto voglio dire che sono contento che la tua squadra si sia ripresa e ti lancio la sfida sulla vittoria del girone di ritorno. Peraltro, insisterò affinché i soldi vinti vadano spesi per uno schiticchio o qualcosa del genere.
In secondo luogo, vorrei dire che la Juve non è nata con Moggi e che ha vinto grandissima parte dei suoi trofei senza Moggi. Tanto che l'espressione "stile Juve" non va fatta risalire al periodo di quel delinquente, ma affonda le sue radici in un'epoca precedente. Per quanto riguarda Ranieri, sono d'accordo con te: non andava esonerato!
Infine, parliamo di Inter. E', attualmente, la squadra più forte del campionato italiano e nient'altro. E ciò mi fa male come italiano: ti giuro che, contro il Manchester, ho tifato Inter (anche perché avevo scommesso sul suo passaggio del turno). Ciononostante, mi piace ricordare che Mourinho alla domanda sulla formazione che avrebbe voluto incontrare agli ottavi, rispose: "IO VOGLIO IL MANCHESTER!". Beh, il destino glielo diede e lui, dopo le due partite, perse la sicurezza da semi-dio che aveva. E questo, un po' mi addolora: sai che io sono uno che ama immaginare che esista qualcuno di imbattibile, mi piace contemplare il Superuomo, sono un adepto del culto della personalità. Speriamo nel prossimo anno!
Mi è gradita l'occasione per porgerti i miei distinti saluti.
Nicolò.

Fifuzzo ha detto...

Cmq la lotta per l'ultimo posto è ancora aperta!!!!!

Anonimo ha detto...

A Nicolò..

Caro Nicolò..
mi dispiace che tu dica determinate cose sull'eliminazione dell'Internazione dalla massima competizione europea per club. Lo dico perché sai meglio di me che, se lo squadrone nerazzurro è uscito anzitempo fuori dai giochi, la colpa è solo e soltanto di una persona. La TUA!!! Ebbene sì..la TUA! Perché? Perché sai benissimo che se tu anziché giocarti il passaggio del turno dell'Inter avessi scommesso sul Manchester..Dio pur di non farti vincere quegli euro avrebbe fatto superare il turno alla squadra del dottor Moratti. Per ciò ti chiedo, visto che sei una persona che sà ragionare, di assumerti tutte le tue responsabilità su ciò che è accaduto. Ti esorto anche dare le dimissioni da giocatore di scommesse sportive o al limite (e questo te lo supplicano tutti i tifosi nerazzurri) a non puntare più un euro sulle vittorie dell'Inter. Ti ringrazio infinatamente per il tempo che dedichi alla lettura dei miei messaggi e ti porgo i mei sinceri saluti.

Ps: A Filippo Guagliardo.
Filì, riguardo al tuo ultimo commento sulla disputa dell'ultimo posto volevo lasciarti con una massima che il nonno del nonno di mio nonno amava ripetermi:

"In determinate occasioni è meglio arrendersi ed abbandonarsi al proprio destino"

Ecco..questa massima mi sembra che faccia al caso tuo..

Con affetto, Peppe T

Fifuzzo ha detto...

Per Peppe Traino: io sono contro Leonardo e Peppe C. , tu contro Davide e Federico quindi se fossi in te non canterei vittoria guardando la classifica del girone di ritorno!! Pensi che Amauri non si concederà il gran finale??? E che Ronaldinho scalderà sempre la panchina


PER TUTTI: LE FORMAZIONI DI DANNO DOMENICA; I GIOCATORI CONVOCATI DI LAZIO-REGGINA PRENDONO 6 POLITICO; TUTTO COME DA REGOLE GAZZETTA

Anonimo ha detto...

Caro Peppe, forse hai ragione. Devi sapere, però, che domenica ho preso il risultato esatto di Inter-Siena (10 euro per 80 euro): forse Dio ha cambiato bersaglio, finalmente! Ad ogni modo, tanto per sfidare questo squadrone, a Settembre giocherò tutto quello di cui disporrò sulla vittoria della Champions League da parte dell'Internazionale. E, la prossima settimana, giocherò la vittoria del Barcellona sul Manchester.
Per quanto riguarda il fantacalcio (e qui mi rivolgo anche a Filippo), stiamo pensando ad una penitenza per la "maglia nera" (idee del sadico Peppe Corso).
A presto.
Nicolò.

Fifuzzo ha detto...

Facciamo che chi arriva ultimo si beve un rum e pera per ogni gol subito??

federico ha detto...

ragazzi non so chi ha calcolato i voti della mia squadra l'ultima giornata, il risultato esatto è

federico 1-davide 0

p.s.e con il nuovo risultato sono io il primo del girone di ritorno

FEDERICO ha detto...

ecco i voti

sorrentino 3,5
agostini 5
motta 0
pasquale 6
kakà 6
sculli 6
montolivo 6,5
ambtosini 9,5
pato 4,5
vucinic 10
iaquinta 10

TOTALE 67 = 1 GOL

Anonimo ha detto...

Scusami Federi', sono stato io (Nicolò) a fare i conti per te: ricordo che non avevo considerato Vucinic; pensavo che avessi schierato due soli attaccanti.
A domenica!

Anonimo ha detto...

Sono Peppe C.
Premetto innanzitutto che la decisione della "maglia nera" non è farina del mio sacco... anche se mi trova daccordo. Piuttosto questa penalizzazione all'ultimo posto è stata ideata da chi staziona ai primi posti in classifica, con la finalità di incentivare gli ultimi ad "impegnarsi" negli scontri con i diretti inseguitori del primo posto.
Ripeto, una cosa che mi trova daccorto, ma smentisco il mio patrocinio dell'idea.
Rispondo a Peppe T.: sottoscrivo ogni parola detta da Nicolò riguardo allo stile juventino che non è certamente nato con Moggi, piuttosto forse è morto già con lui, solo che le ripercussioni si stanno avendo solo adesso.
In aggiunta, vorrei invitare la fervida e attenta mente di un grande giornalista sportivo quale sei, alla coerenza su di un fatto: che i potenti e i ricchi hanno sempre la meglio. Berlusconi con tutti i conflitti di interesse che ha si suiciderebbe politicamente se prestasse più attenzioni al milan, ecco il potivo per il quale i tuoi cugini hanno deluso, e sono patetici (aggettivo che condivido in pieno, per me st'anno il milan aveva uno squadrone).
Chi invece si dedica a tempo pieno e sotto segreto di stato ad organizzare e manipolare il campionato è uno degli uomini + ricchi, + corrotti, + merda, + arrivista con cui l'essere umano da quando è su questo pianeta ha avuto a che fare: si chiama Tronchetti Provera.
è assurdo che impiegati, lavoratori e artigiani che ce l'hanno a morte (giustamente) con questi poteri forti possano consegnare poi il loro cuore calcistico nelle mani di chi, quotidianamente, ruba loro non solo soldi, ma aspettativa di vita, dignità, libertà.
Moggi è una sua vittima. Chi è padrone della telecom (Tronchettone della felicità) non si autointercetta. Intercetta solo le telefonate di chi vince, lo manda affanculo, e poi vince lui. Ma solo in Italia (guardacaso). E laddove non riesce con le telefonate e con le minaccie (di cui naturalmente nn si avrà mai prova), riesce con la sudditanza psicologica, perchè meglio fare qualche torto ai piccoli che farlo ai grandi. Tutti gli interisti (e i giornalisti) ricordano le malefatte arbitrali a favore della juve, ma nessuno, dico nessuno, ricorda quelle a favore dell'inter, tutti i gol fatti di mano quest'anno (tre credo, decisivissimi per tre partite importanti), gol in fuorigioco, e così via (sono solo quelli che mi ricordo). Moggi è stato un tentativo (ben riuscito a quanto pare) di far pensare che il nostro calcio sia pulito. Hanno levato lui, quindi vuol dire che ora tutto va bene. Invece no, nn è cambiato nulla, a parte il fatto che adesso Moratti-Tronchetti sono troppo difficili da spodestare, perchè loro sì che sono veramente potenti. E' la dittatura all'italiana, dove i mezzani se la prendono nel culo per far comparire buoni i più potenti.

Fifuzzo ha detto...

Marchetti
Legrottaglie
Felipe
Riise
Santacroce
Galloppa
Bresciano
Giovinco
Amauri
Miccoli
Schevchenco

Muslera
Contini
Stankovic Menez Marchisio
Ronaldinho Maccarone

Peppe C ha detto...

PEPPE C.
Handanovic
Chiellini
Samuel
Zebina
Mancini
Jovetic
Hamsik
Nedved
Totti
Trezeguet
Inzaghi F.

Rubinho
Zapata
Moras
Conti
Perrotta
Adailton
Corradi

ABRUZZO ha detto...

Sereni
Gamberini
Siviglia
Maldini
Simplicio
Caserta
Doni
Felipe Melo
Milito
Quagliarella
Bogdani

Panchina: Arthur - Portanova - Bocchetti - Seedorf - Ledesma - Ghezzal - Rocchi.

Anonimo ha detto...

Traino

Buffon (Manninger)

Comotto Pasqual Frey (Bovo Santon)

Rosina Cambiasso Asamoah Inler (Mannini Padoin)

Balotelli Jeda Floro Flores (Pandev Baptista)

FEDERICO ha detto...

SORRENTINO
MOTTA
CRISCITO
PASQUALE
KAKA'
AMBROSINI
MONTOLIVO
SCULLI
PATO
VUCINIC
IAQUINTA

CONSIGLI
AGOSTINI
PIERI
ZANETTI C.
CIGARINI
MARTINEZ J.
ACQUAFRESCA

leo ha detto...

castellazzi
cordoba
cassetti
jankuloschi
pirlo
palombo
delvecchio
pizzarro
gilardino
cassano
mascara
Panch:amelia,chivu,stovini,j.zanetti,luciano,pellissier,tiribocchi.

leo ha detto...

Ciao carissimi!vi volevo dire (anche se ormai non serve a niente) che mi tolgo carrozzieri e sapete i motivi,e mauri perche non gioca mai e prendo M.Rossi e Luciano (Eriberto per gli amici).Spero di vedervi presto.. Quest'anno mi vogliono far andare in ferie a settembre ..vi abbraccio

Anonimo ha detto...

Nicolò/Danilo

TITOLARI:
Frey
Balzaretti
Vargas
Radu
Migliaccio
Sammarco
D'Agostino
Dzemaili
Pazzini
Del Piero
Bianchi

PANCHINA:
Toldo
Garics
Lanna
Foggia
Brienza
Lavezzi
Sanchez


Questo è il giorno della verità: vogliamo dimostrare di valere il primo posto. Una vittoria del campionato, non suffragata da una vittoria di oggi, non sarebbe una vera vittoria.

Angelo ha detto...

Dida
Zambrotta
Kjaer
Manfredini
Beckham
Guarente
Thiago Motta
Fini
Ibrahimovic
Di Vaio
Castillo

Kalac
Yepes
Brandao
Cossu
Brighi
Morimoto
Zalayeta

Angelo ha detto...

Scusate scusate...
Non credo che Leo possa fare una cosa del genere.
Abbiamo anche fatto una terza fantariparazione.
Credo che questa mossa debba essere messa al vaglio di tutta la comunità del fantacalcio menfitano.
Fatemi sapere qualcosa.

Angelo ha detto...

Altra cosa impressionante...
Come mai Leo la scorsa settimana ha schierato un giocatore di Peppe Corso? Nella fattispecie Chiellini?

Fifuzzo ha detto...

La scorsa settimana ho sbagliato a scrivere non era Chiellini ma Bellini. (Me lo aveva già fatto notare Peppe C. e lo avevo sistemato).

Nel mercato di Pasqua Leo non c'era e avevo chiesto se poi poteva fare i suoi cambi in un altro momento e nessuno si era lamentato

Anonimo ha detto...

Anche io avevo avevo dato parere positivo per i cambi di Leonardo, soprattutto considerata la sua assenza durante le riparazioni di pasqua. Ribadisco il mio voto favorevole.
Angelo, un avvocato NON BOCCONIANO avrebbe letto bene le carte: infatti la storia di chiellini l'avevo chiarita io la settimana scorsa, e l'avevo chiarita prima di filippo proprio per farti fare i conti tranquillo, aspettando la conferma, prontamente arrivata, di filippo.

Anonimo ha detto...

Il commento precedente è di Peppe C