And the winner is.....

....Antonio, Danilo e Nicolò (in rigoroso ordine Alfabetico)

Dopo me e mio fratello siete la squadra che più meritava questo torneo, la squadra più completa!! Credo che però senza Antonio non potevate vincere!!! Scherzi a parte complimenti

lunedì 6 aprile 2009

Risultati 30° Giornata

  • Davide - Peppe T 0-0
  • Peppe C - Angelo 3-1
  • Leonardo - Filippo 2-1
  • Nicolò/Danilo - Federico 1-0
PuntiGol FattiGol subiti
Nicolò/Danilo50 40 35
Federico474335
Angelo454339
Leonardo41 3737
Davide40 3938
Peppe Corso40 3838
Filippo383131
Peppe Traino313048

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nicolò/Danilo-Federico 1-0

Questo è stato un turno molto favorevole per noi: abbiamo vinto contro il nostro più diretto avversario e, come se non bastasse, il nostro più pericoloso inseguitore ha perso contro la sua "bestia nera".
D'altra parte, però, il campionato è ancora lungo e sono certo che sarà dura arrivare fino in fondo in testa alla classifica. A questo punto però cercheremo di restarci, lottando con le unghie e con i denti.
A prescindere da quello che sarà il risultato finale, io oggi sono contentissimo perché ho vinto una piccola scommessa interna: il mio socio, che pure stimo e che ha gran parte del merito del nostro primato, non è mai stato preso da amore nei confronti di colui che, invece, è il mio pupillo. Ricordo che, quando lo comprammo sulla spinta insistente di Antonio, non lo conoscevo: non ne avevo mai sentito parlare! Ma non appena l'ho visto in campo, ho subìto un incantesimo d'amore; mi ha colpito la sua anima, il suo soffio vitale, la sua "volontà"!
E, a proposito di "volontà", riporto un brano di un libro di Joseph Glanvill, che ho già riportato su Facebook e che ritengo di riportare anche qui, se non altro in onore di Edison Cavani. Mi ha colpito profondamente, forse soltanto per la sua singolarità - chi può dirlo? Recita così: "Ed ivi giace la volontà che non muore. Chi conosce i misteri della volontà con tutta la sua forza? Perché anche Iddio è una grande volontà che riempie tutte le cose dell'essenza dei propri intendimenti. L'uomo non concede se stesso agli angeli e nemmeno interamente alla morte, se non quando si indebolisce la sua volontà".

Anonimo ha detto...

Ho appena saputo dell'immane tragedia: chiedo scusa a tutti per i toni euforici usati nello scritto soprastante. Le mie scuse vanno soprattutto alle vittime alle quali dedicherò le mie prossime preghiere.
Scusate ancora.
Nicolò.

Anonimo ha detto...

Peppe C. - Angelo 3-1
Non preoccuparti Nick, nè le nostre azioni nè tantomeno le nostre parole possono qualcosa per quella gente, nel bene e nel male.

Anonimo ha detto...

Davide - Peppe T. 0 - 0

leonardo ha detto...

scusa fili :-)